ORDINI E PAGAMENTI

Quando effettui un ordine su Berechic .it non rischi assolutamente nulla. Prestiamo la massima attenzione alla sicurezza del pagamento via Internet.

I tuoi dati bancari sono protetti e crittografati tramite la tecnologia più avanzata.

I tuoi dati bancari verranno trasmessi al nostro server in forma cifrata attraverso il protocollo SSL (Secure Socket Layer) e verranno utilizzati in un ambiente totalmente sicuro fino alla nostra banca e non vengono memorizzati da nessuna parte.

Non abbiamo alcun mezzo per poter effettuare un addebito su carta di credito che non sia quello corrispondente alla transazione relativa al pagamento del tuo ordine

DIRITTO DI RECESSO

Se cambi idea o non sei soddisfatto del prodotto acquistato, sei rimborsato al 100%. La Legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza, la possibilità di restituirlo entro 10 giorni lavorativi. L’unico costo che sostieni sono le spese di spedizione per restituire il prodotto. L’esistenza di una norma specifica ti garantisce al 100%.

In caso di pagamento con Paypal le spese di transazione sono a carico dell’acquirente e saranno sottratte al rimborso.  

SPEDIZIONI 

Tutte i nostri prodotti sono disponibili in magazzino prontamente disponibili, salvo errori e/o diversa indicazione.  Alla ricezione del pagamento sul nostro conto corrente, la merce viene approntata e spedita entro 24 ore lavorative.

Tutte le nostre Ebike sono Assicurate e spedite con BRT o GLS . I tempi medi di consegna possono variare ma in genere impiegano 24/48 ore dalla spedizione. Questo per le località più servite è per i colli più piccoli. Per le bici possono impiegare qualche giorno in più. Ciò dipende dalla filiale di arrivo e/o se si tratta di isole.  

SPESE DI TRASPORTO

Le spese di trasporto sono gratuite per gli ordini superiori ad €99,00. Per importi inferiori il prezzo è di € 6,99.

TRACKING

Il cliente riceverà sulla sua e-mail di acquisto il tracking code per poter monitorare la sua spedizione.